Un vento fortissimo sta spazzando da questa mattina il capoluogo pontino. In pieno centro, in viale Mazzini, un albero è caduto ostruendo tutta la carreggiata. Problemi anche nelle strade che conducono ai borghi. Questa mattina su via del Crocefisso è stato necessario l'intervento degli uomini della Protezione Civile e vigili del fuoco per la rimozione di rami di grosse dimensioni che si sono abbattuti sulla carreggiata. L'incidente più gravi, con danni fortunatamente soltanto per le auto, è avvenuto invece su via Torre La Felce, dove un albero si è abbattuto su una vettura in movimento. Uno dei rami ha distrutto il parabrezza sul lato passeggero dove fortunatamente non era seduto nessuno. Anche a Borgo Piave si segnalano rami e alberi divelti dal forte tempo, mentre al Lido è in corso una mareggiata di enormi dimensioni. A Piazza Santa Maria Goretti un albero di enormi dimensioni è stato tranciato di netto da una folata ed è finito sopra le giostrine per i bambini all'interno del parco che in quel momento era fortunatamente deserto. Nella stessa piazza, sul lato opposto, un albero è caduto sopra le auto parcheggiate, fortunatamente senza troppi danni. Altri danni anche in pieno centro. Alberi caduti in viale Kennedy, in piazza, e in via del Saraceno. Molti oggetti stanno volando dai balconi. In via Tor Tre Ponti un enorme pino secolare è stato letteralmente sradicato cadendo sulla recinzione di una villetta.  Su strada Migliara 45 un enorme pino è crollato sulla strada interrompendo il traffico con i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per la rimozione. 

Sta diventando un incubo quello degli alberi e dei rami spezzati e caduti a causa del forte vento. Tanti i disagi in centro e in periferia, da via Torre la Felce e Tor Tre Ponti fino a viale Mazzini o piazza del Quadrato. Paura anche alla Facoltà di Economia, dove un centralissimo albero si è spezzato, cadendo nel giardino. Rami in caduta anche viale Cesare Battisti, di fronte alla Asl. 

di: La Redazione

Un vento fortissimo sta spazzando da questa mattina il capoluogo pontino. In pieno centro, in viale Mazzini, un albero è caduto ostruendo tutta la carreggiata. Problemi anche nelle strade che conducono ai borghi. Questa mattina su via del Crocefisso è stato necessario l'intervento degli uomini della Protezione Civile per la rimozione di rami di grosse dimensioni che si sono abbattuti sulla carreggiata. L'incidente più gravi, con danni fortunatamente soltanto per le auto, è avvenuto invece su via Torre La Felce, dove un albero si è abbattuto su una vettura in movimento. Uno dei rami ha distrutto il parabrezza sul lato passeggero dove fortunatamente non era seduto nessuno. Anche a Borgo Piave si segnalano rami e alberi divelti dal forte tempo, mentre al Lido è in corso una mareggiata di enormi dimensioni. A Piazza Santa Maria Goretti un albero di enormi dimensioni è stato tranciato di netto da una folata ed è finito sopra le giostrine per i bambini all'interno del parco che in quel momento era fortunatamente deserto. Nella stessa piazza, sul lato opposto, un albero è caduto sopra le auto parcheggiate, fortunatamente senza troppi danni.

di: La Redazione