Scomparse, nel pomeriggio di Venerdì 2 Novembre, Giorgia Gurita (16 anni) e Giulia Cardone (14), entrambe residenti a Norma. La famiglia ha lanciato un allarme sui social.

"Le due ragazze, conoscenti da anni, avevano iniziato a frequentarsi e a uscire abitualmente insieme da circa 2. Quel pomeriggio Giulia doveva raggiungere la sua amica nella propria abitazione, ma dalle 17:00 circa, ora in cui la ragazza è uscita di casa, non si sono più avute notizie di lei, né di Giorgia. Le ragazze frequentano due diverse scuole del capoluogo: Giorgia l'Istituto tecnico Vittorio Veneto, mentre Giulia la regione Lazio.

La famiglia è all'oscuro della dinamica dei fatti: non si sa se Giulia sia mai effettivamente arrivata a destinazione, né se le due ragazze avessero un valido motivo per allontanarsi volontariamente da casa. " Non sappiano nulla. Mia sorella ha detto a mia mamma che andava da Giorgia.", afferma Elena Cardone, sorella di Giulia; e ancora : "Mia sorella è uscita di casa verso le 17:00 per andare a casa della sua amica a Norma… erano da sole da quello che sappiamo noi".

Si sta divulgando su internet il disperato appello dei familiari, che invita a segnalare ogni avvistamento per poter ritrovare al più presto le ragazze.

In caso di avvistamento contattare i seguenti numeri: 3896024684 oppure 3333472736".