Nel corso del pomeriggio di oggi, 16 novembre 2018, il territorio di confine fra Ardea e Albano Laziale è stato teatro di un brutto incidente stradale.
A scontrarsi, all'incrocio fra l'Ardeatina, via Montagnano e via Tor Paluzzi, sono state due auto: si tratta di una Smart su cui viaggiavano due uomini di Anzio (un 52enne conducente e un 58enne passeggero) che stavano tornando dal lavoro e una Peugeot 208 condotta da una 46enne di Ardea e occupata anche da tre giovanissimi.
L'impatto è stato piuttosto violento e la Smart, che viaggiava in direzione di Ardea, ha carambolato un paio di volte prima di finire fuori strada: il 58enne, apparso subito più grave dell'altro, è stato portato con un'eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, mentre il conducente è stato trasportato al Sant'Eugenio, sempre a Roma.
La donna, invece, che ha riportato contusioni e un forte shock, è stata accompagnata al pronto soccorso della clinica "Sant'Anna" di Pomezia. Illesi, fortunatamente, i tre giovanissimi che viaggiavano nella stessa auto.
I rilievi per stabilire la dinamica dell'accaduto sono stati affidati alla polizia locale di Albano Laziale, mentre per la gestione della viabilità sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Albano.