Cronaca
16.11.2018 - 18:53
Nel corso del pomeriggio di oggi, 16 novembre 2018, il territorio di confine fra Ardea e Albano Laziale è stato teatro di un brutto incidente stradale.
A scontrarsi, all'incrocio fra l'Ardeatina, via Montagnano e via Tor Paluzzi, sono state due auto: si tratta di una Smart su cui viaggiavano due uomini di Anzio (un 52enne conducente e un 58enne passeggero) che stavano tornando dal lavoro e una Peugeot 208 condotta da una 46enne di Ardea e occupata anche da tre giovanissimi.
L'impatto è stato piuttosto violento e la Smart, che viaggiava in direzione di Ardea, ha carambolato un paio di volte prima di finire fuori strada: il 58enne, apparso subito più grave dell'altro, è stato portato con un'eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, mentre il conducente è stato trasportato al Sant'Eugenio, sempre a Roma.
La donna, invece, che ha riportato contusioni e un forte shock, è stata accompagnata al pronto soccorso della clinica "Sant'Anna" di Pomezia. Illesi, fortunatamente, i tre giovanissimi che viaggiavano nella stessa auto.
I rilievi per stabilire la dinamica dell'accaduto sono stati affidati alla polizia locale di Albano Laziale, mentre per la gestione della viabilità sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Albano.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione