Cerca

Cronaca

Nettuno, comignolo pericolante alla Divina Provvidenza: chiusa via Menni

Ieri mattina un nuovo sopralluogo dei vigili del fuoco e della polizia locale dopo una segnalazione dei giorni scorsi: la strada interdetta al transito

Nettuno, comignolo pericolante alla Divina Provvidenza: chiusa via Menni

Via San Benedetto Menni, la strada che collega via Gramsci a via Olmata e lungo la quale si trovano gli accessi all'edificio ex Divina Provvidenza e alla Parrocchia di Santa Barbara Vergine e Martire (con l'oratorio che si trova sul lato opposto della via), è stata chiusa al transito veicolare e pedonale.

Le transenne sono state apposte ieri sera (22 novembre 2018), ma stamattina è arrivata l'ordinanza del comandante della polizia locale, Antonio Arancio, che dispone l'interdizione al pubblico passaggio per motivi di sicurezza.

In particolare, ci sarebbe un comignolo pericolante sullo storico palazzo che, oltre alla Parrocchia, ospita il centro anziani e diverse associazioni culturali impegnate attivamente in città.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione