Si chiama Francesco Iacovacci l'uomo che, ieri sera (1 dicembre 2018), ha perso la vita a margine del terribile incidente stradale registrato in via Fiume, a Sezze.
L'uomo, 58enne di Sonnino residente a Roccasecca dei Volsci, viaggiava sulla Fiat Punto che, con una dinamica al vaglio della polizia stradale di Aprilia e Latina, si è scontrata con una Saab 93 station wagon, sulla quale viaggiavano due persone rimaste ferite in maniera più lieve rispetto all'altro uomo.
L'impatto, vale la pena ricordarlo, è avvenuto nel tratto di via Fiume compreso fra Strada Maina e l'Appia, a poca distanza dagli Archi di San Lidano.
Incidente mortale, poco fa, in via Fiume, nel territorio di Sezze. A perdere la vita è un uomo di 58 anni, che viaggiava su una Fiat Punto. L'uomo è deceduto in ospedale dopo il trasporto d'urgenza su un'ambulanza del 118. Il violento impatto è avvenuto tra due vetture: l'auto in cui viaggiava l'uomo e una Saab 93 station wagon, sulla viaggiavano due persone che sono rimaste ferite. Il tragico incidente si è verificato nel tratto compreso tra l'Appia e la strada Maina, non lontano dalla zona degli Archi di San Lidano.
di: La Redazione