Operazione antidroga, nelle scorse ore, sul litorale di Pomezia. In particolare, i carabinieri della Stazione di Torvajanica hanno arrestato due 25enni e denunciato in stato di libertà una 20enne, tutti cittadini romani, trovati in possesso di hashish e marijuana.

Tutto è avvenuto durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale di Torvajanica:  i militari afferenti alla Compagnia di Pomezia - in questi giorni coordinati dal tenente Martina Botti - hanno notato i tre giovani a bordo di un'autovettura che percorreva il lungomare e li hanno fermati per un controllo.

Non appena è stata fermata l'auto, i carabinieri hanno avvertito un forte odore di sostanza stupefacente che proveniva dall'abitacolo: di conseguenza sono scattate le perquisizioni personale e veicolare, che hanno consentito di recuperare quattro grammi di marijuana, 33 di hashish e 245 euro in contanti, ritenuti provento di una precedente attività di spaccio.

La situazione, a quel punto, ha portato i militari a mettere in atto una successiva perquisizione nelle abitazioni del terzetto, durante le quali sono stati rinvenuti e sequestrati, complessivamente,  ulteriori 36 grammi di marijuana, 70 di hashish, 1.270 euro ritenuti provento dello spaccio, e materiale vario per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

A quel punto, i due arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre la 20enne è stata denunciata a piede libero.