Stava salendo sul camion per la nettezza urbana quando, per cause ancora tutte da capire, è caduto sbattendo la testa. Ferito un autista della società "Trasco", la municipalizzata del Comune di Pontinia.
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo via Campania, a due passi dal municipio e anche dalla sede della società. Il dipendente, 46 anni, è caduto dal mezzo battendo la testa. Soccorso, a causa della botta, non è stato in grado di ricordare quanto successo poco prima. Immediatamente sono stati allertati i soccorritori e sul posto sono intervenuti i sanitari di Heart Life Croce Amica. Considerata la dinamica, è stato richiesto anche l'ausilio di un'auto medica. Sul luogo dell'incidente si è recato anche un responsabile del servizio della "Trasco".
L'uomo, dopo il primo soccorso, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Santa Maria Goretti", dove è arrivato in codice rosso a causa del trauma commotivo riscontrato. Qui è stato sottoposto a una serie di accertamenti e fortunatamente il 46enne non avrebbe riportato traumi o lesioni particolarmente gravi. Resta comunque sotto osservazione.