Sabato sera da incubo per un giovane del capoluogo, investito da un'automobile mentre attraversava la strada a due passi dal quartiere della movida: l'incidente non ha provocato gravi conseguenze, ma la scena si è consumata sotto gli occhi dei genitori del ragazzo che lo avevano appena lasciato. L'automobilista si è subito fermato, ma a suo carico sono emerse delle irregolarità: la sua vettura non poteva circolare.
Il fatto si è consumato poco dopo la mezzanotte in via Cesare Battisti, nei pressi dell'Asl dove il ragazzo, poco più che ventenne, si era fatto lasciare dai genitori. Avrebbe dovuto raggiungere gli amici che si trovavano poco lontano per trascorrere con loro il sabato sera nella zona dei pub. Probabilmente i genitori si erano fermati lì perché era il punto più sicuro per accostare con l'auto. Quando però il figlio ha attraversato sulle strisce è stato preso in pieno da un'automobile che percorreva via Cesare Battisti.
Con i soccorritori del 118, che hanno trasportato il ferito presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti per gli accertamenti e le cure del caso con escoriazioni e ferite non gravi, sono intervenuti i poliziotti della Squadra volante che hanno compiuto i primi riscontri. Per i rilievi è poi intervenuta la Polizia Stradale.
Dai riscontri è emerso che l'investitore, un cittadino marocchino da molto tempo residente a Latina, un volto noto alle forze dell'ordine, circolava senza copertura assicurativa. Per questo la sua automobile, una Chevrolet Kalos, è finita al deposito giudiziario sotto sequestro.