Cerca

L'episodio

Terracina, tetto si stacca per il vento e cade in strada

Paura circa un'ora fa in via Giansanti, zona del centro cittadino. Il pezzo di lamiera è precipitato in strada sfiorando un'automobile

Terracina, tetto si stacca per il vento e cade in strada

Paura questa mattina in via Giansanti, per la caduta di una lastra di plastica usata per fare da tetto, in strada, trascinata dalle forti raffiche di vento. L'episodio si è veriicato intorno alle 12.15, su una strada molto trafficata, che congiunge la zona del lungomare a via Badino. Tutto è accaduto in pochi secondi. Il vento da questa mattina non dà tregua. Una raffica ha praticamente fatto volare via la lastra, per farla precipitare proprio all'incrocio tra via Giansanti e via Olivetti. Fortunatamente non passava nessuno in quel momento, in strada e sul marciapiede. Un'auto ha comunque sfiorato la lastra, che poi è stata spostata sul marciapiede. Solo tanta paura. Ora il tetto dovrà essere rimosso. 

Ieri, invece, sempre nella zona ma più a nord, su viale Europa, un'auto è finita dentro a una voragine creatasi per la rottura di una tubatura dell'acqua nel sottosuolo. Tanta paura, per fortuna nessun ferito. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione