Trovato privo di sensi in strada, un romeno è finito giovedì sera in ospedale con la testa fracassata. Era visibilmente ubriaco, ma è stato ridotto in quella maniera da uno sconosciuto che lo ha picchiato selvaggiamente, forse utilizzando un bastone.
L'episodio si è registrato in via Monti, dove insieme ai soccorritori di un'ambulanza del 118 sono intervenuti anche i carabinieri della Sezione radiomobile per gli accertamenti del caso. Non ci sarebbero testimoni dell'aggressione, ma stando alla ricostruzione fornita dalla vittima, il suo aggressore non lo avrebbe picchiato per questioni di denaro, comunque non con l'obiettivo di rapinarlo.
All'origine forse ci sarebbe una lite tra i due, ma la vicenda non è ancora del tutto chiara. Gli investigatori dell'Arma non escludono alcuna ipotesi, ma stanno monitorando il caso con l'attenzione che merita perché lo straniero è stato aggredito con particolare ferocia.
I militari sospettano che l'uomo conosca l'identità del suo aggressore ma non abbia fornito particolari utili nel timore di subire ripercussioni. Ma non è escluso neppure che la stessa vittima abbia provocato la reazione dello sconosciuto commettendo a sua volta qualcosa che preferisce omettere.
Soccorso dal personale di un'ambulanza, il romeno è stato trasportato d'urgenza presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti per le cure e gli accertamenti del caso.
Cronaca
Con la testa fracassata dopo una rissa, finisce in ospedale
Latina - Visibilmente ubriaco, l'uomo di origini rumene era stato ridotto in quello stato da uno sconosciuto che lo aveva picchiato