Cerca

Fondi, il fatto

Getta ancora rifiuti e viene di nuovo ripreso dalla videocamera

La videocamera lo immortala per la seconda volta mentre si sbarazza di sacchi neri sul ciglio di via del Laghetto. Sarà sanzionato con una multa di 152 euro

Getta ancora rifiuti e viene di nuovo ripreso dalla videocamera

Una foto generica

Ancora una volta nello stesso sito ubicato fuori dal centro abitato, e ancora una volta alle prime ore del mattino sperando di passare inosservato. Ma il cittadino che giovedì si è liberato di tre grandi sacchi in plastica nera strapieni di rifiuti sul ciglio di via del Laghetto, adiacente al Monumento Naturale Mola della Corte-Settecannelle-Capodacqua, per poi risalire sulla propria vettura e ripartire, non ha fatto i conti con la videocamera installata da settimane a presidio della zona e che lo ha immortalato così come era avvenuto il 10 febbraio con lo stesso soggetto che, nello stesso luogo, aveva abbandonato e fatto a pezzi un vecchio televisore.
Le immagini visionate dagli agenti della Polizia locale sono state così inequivocabili che l'uomo è stato convocato ieri presso il Comando per l'accertamento della violazione amministrativa e il relativo sanzionamento di 152 euro a norma di legge.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione