E' una donna insospettabile il corriere intercettato oggi sulle strade di Aprilia dai Carabinieri del Reparto territoriale di via Tiberio con un pacco contenente circa un chilo di cocaina. I carabinieri hanno controllato l'auto su cui si trovavano due donne, una delle quali veniva trovata in possesso di un chilo di cocaina sottovuoto e veniva pertanto arrestata.

Nel medesimo contesto operativo venivano effettuate delle perquisizioni e denunciati due soggetti di Aprilia che presso la loro abitazione di via Vanzina, sono stati trovati in possesso di 9 grammi e mezzo di cocaina e 2.500 euro in contanti.

E' una donna insospettabile il corriere intercettato oggi sulle strade di Aprilia dai Carabinieri del Reparto territoriale di via Tiberio con un pacco contenente circa un chilo di cocaina che fonti vicine al Comando dell'arma definiscono "di elevata purezza". La donna, incensurata, al momento è stata trasferita in caserma e sottoposta a fermo. I militari di Aprilia stanno cercando di scoprire la provenienza dell'ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

di: La Redazione