Cerca

Cronaca

Velletri, pauroso incidente in via dei Cinque Archi: grave un giovane

Schianto autonomo alle 10 di stamattina nei pressi dell'incrocio con via dei Fienili: un diciannovenne soccorso con l'eliambulanza e portato a Latina

Velletri, pauroso incidente in via dei Cinque Archi: grave un giovane

Un tremendo incidente stradale è stato registrato questa mattina (5 marzo 2019), intorno alle 10, in via dei Cinque Archi, a Velletri.

In particolare, un'auto guidata da un 19enne della zona si è ribaltata, col ragazzo che è stato soccorso e portato in ospedale da un elicottero del 118.

Tutto, stando a quanto appreso poco fa, è avvenuto nei pressi dell'incrocio con via dei Fienili: per cause in corso di accertamento, il giovane - che aveva la patente da poco -ha perso il controllo della sua Ford Fiesta e, mentre era diretto a Velletri, è finito sul lato opposto della carreggiata salendo sul marciapiede, abbattendo circa dieci metri di muro di cinta di un'abitazione e finendo sottosopra al centro della carreggiata.

Immediata la chiamata ai soccorsi, coi vigili del fuoco del Distaccamento di Velletri che hanno estratto il ragazzo dalle lamiere - fortunatamente cosciente -, affidandolo alle cure dei sanitari del 118 che, vista la situazione e le probabili fratture riportate dal 19enne, avevano già mobilitato un elicottero, che ha trasportato il ferito al Pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina.

Sul posto, per accertare la dinamica, sono arrivati i carabinieri di Velletri. Per gestire la viabilità, invece, era presente la polizia locale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione