Nuovo furto, quattro giorni dopo quello perpetrato ai danni di Acqua&Sapone, per un'attività commerciale di Sezze scalo.

A finire tra le mire dei malviventi, questa volta, la tabaccheria Luccone di via Calabria, a poco più di cento metri dall'altra attività.

Ignoti, almeno quattro, ma si pensa anche a due ulteriori complici, si sono introdotti all'interno della tabaccheria, che offre anche un servizio di ricevitoria Sisal e di edicola, alle 2:20 del mattino, scardinando con un piede di porco la serranda. All'interno dell'attività hanno ripulito lo scaffale delle sigarette, hanno prelevato i Gratta&Vinci disponibili e le sigarette elettroniche, per poi concentrarsi sui cassetti, dai quali hanno prelevato decine di stecche di sigarette e mazzetti contenenti monete.

25 minuti di razzia, grazie anche ai complici che caricavano tutto il materiale su una carriola e poi lo scaricavano all'interno di un veicolo posteggiato nelle vicinanze.

Ingente il bottino, quantificabile intorno ai 60mila euro.

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Latina scalo che hanno effettuato il primo intervento dopo l'allarme lanciato dai titolari e a quelli di Sezze che hanno svolto ulteriori sopralluoghi.