Una delle cime del Monte Semprevisa sarà intitolata a Daniele Nardi. E' quanto si è stabilito in un incontro che si è svolto questa mattina (22 marzo 2019) all'interno della sede della Compagnia dei Lepini e che ha visto la partecipazione del presidente Quirino Briganti e dei due sindaci interessati dall'iniziativa, quello di Sezze Sergio Di Raimo e il suo collega di Carpineto Romano Matteo Battisti.

Fortemente voluto dalla stessa Compagnia dei Lepini, nell'ottica di unire il territorio, l'incontro ha avuto un esito assolutamente positivo, le decisioni prese sono state concordate da tutti i soggetti coinvolti e verranno messe in atto azioni per realizzare la più ampia partecipazione possibile.

Nel dettaglio si è stabilito che una delle cime del monte più alto dei Lepini porterà il nome dell'alpinista nato a Sezze, ma con origini carpinetane. I tempi per la realizzazione di questa iniziativa sono stati fissati a sei mesi e presumibilmente nel mese di agosto si terrà la cerimonia di intitolazione, alla presenza degli amministratori locali che, ci hanno tenuto a sottolinearlo, continueranno a sostenere tutte le iniziative spontanee che in questi giorni si terranno in diverse città del territorio lepino.