La cittadinanza di Lariano, nella giornata di ieri, è stata scossa da una tragedia: mentre era in Scozia per una battuta di caccia, come già avvenuto molte altre volte in passato, il 42enne Marco Cavola è stato centrato accidentalmente da un colpo di fucile e ha perso la vita.
Una disgrazia incredibile, che ha lasciato nel dolore tutto il territorio, ma soprattutto la moglie e i tre figli dell'uomo, oltre agli amici che erano con lui nel Regno Unito.
La dinamica dei fatti non è stata ancora resa nota, visto che le forze dell'ordine del territorio stanno indagando sull'accaduto: di certo si sa che si è trattato di una vera e propria disgrazia e che l'uomo era in Scozia da qualche giorno in compagnia di alcuni amici, tutti della zona dei Castelli Romani.