Un dissidio tra privati è sfociato in una denuncia a piede libero per l'ingresso arbitrario in un'abitazione. In sostanza per recuperare dal materiale rimasto in casa dell'ex cognata, un quarantenne ha finito per commettere un furto in abitazione.
L'episodio si è registrato nel pomeriggio di venerdì, quando una donna rientrando a casa, un'abitazione indipendente nelle campagne tra Latina e Borgo Sabotino, si è accorta che qualcuno, durante la sua assenza, si era introdotta nella proprietà e aveva portato via qualcosa dal magazzino situato alle spalle della casa. A quel punto è scattata la segnalazione alla centrale operativa del 113.
Visionando con i poliziotti della Squadra volante i filmati registrati dalle telecamere della videosorveglianza installati in casa, non solo la vittima ha trovato conferma che erano state due persone a entrare nella proprietà, ma si è resa conto di conoscere bene uno dei due. A suo dire si trattava dell'ex cognato, fratello dell'uomo col quale aveva avuto una relazione fino a poco tempo prima.
Cronaca
Ruba in casa della ex cognata, denunciato dalla polizia
Latina - L’episodio si è registrato nel pomeriggio di venerdì, quando una donna rientrando a casa, un’abitazione indipendente nelle campagne tra Latina e Borgo Sabotino