Cronaca
13.04.2019 - 10:00
Jacopo Silvestri in una recente foto
Saranno celebrati oggi pomeriggio, nella Chiesa collegiata della Santissima Trinità, a Genzano di Roma, i funerali di Jacopo Silvestri, il ragazzo nato a Velletri e morto mercoledì scorso in una galleria della Variante di Valico dell'Autostrada del Sole, fra Bologna e Firenze.
Le esequie sono state fissate alle ore 16 e, considerate le circostanze, ci si aspetta una Chiesa stracolma di persone che vorranno dare l'ultimo saluto al 25enne e stringersi attorno a una famiglia decisamente provata dal dolore.
Ricordiamo, infatti, che Jacopo stava facendo ritorno ai Castelli Romani da Bolzano, città in cui vive da tempo e dove lavorava, quale membro della troupe di "Un Passo dal Cielo", la fiction Rai girata sul Lago di Braies, in Val Pusteria, per passare qualche giorno in famiglia.
Edizione digitale
I più recenti