Sabato notte da incubo per quattro ragazzi di 25 anni, due maschi e due femmine, tutti residenti tra Nettuno e Anzio, rimasti coinvolti in un incidente stradale in via Piave mentre rientravano a casa dopo una serata trascorsa tra i locali della movida di Latina: tre di loro se la sono cavata con lievi contusioni, per il quarto invece è stato necessario il trasporto in ospedale in codice rosso per un trauma cranico, comunque non in gravi condizioni.

Per cause al vaglio della Polizia Stradale del distaccamento di Aprilia, intervenuta per i rilievi con l'ausilio della Squadra Volante della Questura, l'automobile con a bordo i quattro giovani, intorno alle 3, si è schiantata in via Piave in prossimità della rotatoria con via Vespucci e si è ribaltata su un fianco. Per consentire ai soccorritori del 118 di prendersi cura dei feriti è stato anche necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Incidente stradale questa notte a Latina in via Piave. Per cause ancora da accertare un'auto con a bordo 4 persone, 2 ragazzi e 2 ragazze, si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e il 118. Tutti i passeggeri sono rimasti feriti. Uno di essi è in condizioni più gravi, codice rosso per il pronto soccorso dell'ospedale Goretti.

di: La Redazione