Cerca

Cronaca

Operazione «Gramigna Bis» ad Anzio, Salvini: «In città per restituire la villa»

Il ministro dell'Interno assicura la sua presenza sul litorale per la consegna alla cittadinanza del bene confiscato ai clan. L'annuncio a Monza

Operazione «Gramigna Bis» ad Anzio, Salvini: «In città per restituire la villa»

Ha parlato in occasione dell'inaugurazione della Questura, del comando provinciale di Carabinieri e della Guardia di Finanza di Monza del sequestro della villa di Anzio appartenente a una famiglia molto nota nel mondo della cronaca, il ministro dell'Interno e vice presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Salvini.

«La giornata comincia ottimamente - aveva dichiarato sulla sua pagina ufficiale facebook Salvini - con 23 arresti a carico dei clan. Usura, estorsione, spaccio ed altre "belle" attività. Molto bene. Nessuna tregua ai criminali, sempre grazie alle nostre forze dell'ordine». Durante la conferenza stampa a Monza, poi, Salvini è tornato sull'argomento: «Ho letto che le forze dell'ordine - ha dichiarato il vicepremier - hanno sequestrato una villetta ad Anzio, conto di esserci personalmente nelle prossime ore per restituire un immobile confiscato».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione