Incidente sul lavoro, scattano i soccorsi.  E' stato sottoposto a tutta una serie di accertamenti l'operaio che ieri pomeriggio mentre lavorava presso il reparto forneria di un supermercato della città, è rimasto ferito dal crollo di una parte di uno dei forni.
A quanto è dato sapere, si sarebbe staccata l'unità operatrice, il motore, di uno dei forni. E' scattato l'allarme al 118 che ha inviato sul posto l'ambulanza. L'uomo è stato quindi medicato e trasferito al pronto soccorso della clinica Città di Aprilia in codice giallo.
Qui, oltre alle lastre sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso prima di valutare il trasferimento presso un diverso nosocomio. Le sue condizioni non sono gravi ma l'incidente ha scosso l'intero reparto i cui operai hanno atteso con trepidazioni notizie sulle condizioni del collega. Adesso si dovrà capire in che circostanze si è verificato il malfunzionamento e poi il crollo della parte meccanica e cosa possa aver contribuito all'incredibile incidente che per fortuna non ha avuto conseguenze peggiori.