Ha picchiato i genitori nel giorno della Festa della Mamma. Per questo, un 49enne di Artena è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e poi processato per direttissima e sottoposto al divieto di avvicinamento al padre e alla madre.
Tutto è accaduto nella giornata di domenica: l'uomo, nello specifico, per dei futili motivi ha scagliato calci e pugni contro i genitori conviventi e, visto l'accaduto, sono stati chiamati i carabinieri.
Arrivati da Colleferro, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia diretta dal capitano Ettore Pagnano hanno placato le ire del 40enne e poi si sono presi cura dell'uomo 68enne e della donna 63enne, rimasti feriti. I carabinieri hanno quindi chiamato il 118, con la coppia che è stata portata in ospedale: l'uomo ha ricevuto cinque giorni di prognosi per un trauma contusivo al gomito e al gluteo e la donna due giorni di prognosi per un trauma contusivo all'emitorace destro.
L'uomo, dopo essere stato portato in caserma e arrestato, è stato tradotto nel Tribunale di Velletri: il giudice ha convalidato l'arresto e ha poi disposto il divieto di avvicinamento ai genitori.