Un carico di carta da recuperare, un mezzo alternativo annunciato ma ancora non giunto su via Nettunense dove un mezzo pesante è uscito di strada finendo nel canale che corre lungo la carreggiata. Da quasi due ore il traffico tra Aprilia e Anzio sta subendo pesanti disagi ma adesso sarà anche bloccato e deviato tra via dei Giardini e via Genio Civile. Il Comando di Polizia locale di viale Europa infatti sta cercando di risolvere il sinistro avvenuto alle porte di Aprilia che vede impegnati oltre agli agenti anche i vigili del fuoco. Un sinistro senza feriti che però sta causando forti rallentamenti. La chiusura è prevista per le 18,30. 

L'incidente autonomo è avvenuto nel primo pomeriggio, quando un mezzo pesante dedito al trasporto di merce, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada lungo via Nettunense, all'altezza della centrale Turbogas di Campo di Carne.

Camion fuori strada lungo via Nettunense, traffico in tilt. L'incidente autonomo è avvenuto nel primo pomeriggio, quando un mezzo pesante dedito al trasporto di merce, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada lungo via Nettunense, all'altezza della centrale Turbogas di Campo di Carne. Il conducente è stato soccorso dagli operatori del 118. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale per eseguire i rilievi e per gestire la viabilità e i vigili del fuoco che si stanno occupando della rimozione del mezzo. 

di: Francesca Cavallin