Nel pomeriggio odierno, come disposto dal Questore Amato, è stato effettuato un nuovo Servizio straordinario di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo pontino. Il servizio ha interessato le zone "calde" della città, con particolare attenzione al Quartiere Nicolosi e all'area delle nuove Autolinee Cotral ed alcuni soggetti sospetti sottoposti agli arresti domiciliari .
In particolare alle ore 17 circa di oggi, sulla scorta di informazioni preventivamente acquisite in forma confidenziale nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio e alla vendita al dettaglio di sostanza stupefacente di vario genere, 2 equipaggi della Squadra Volante e 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine con l'ausilio dell'unità cinofila antidroga, si recava in questa via G. Rossa ove procedeva ad una perquisizione domiciliare ad un soggetto già sottoposto agli arresti domiciliari. Nel corso della stessa, all'interno dell'abitazione veniva rinvenuta della sostanza stupefacente . Per l'esattezza veniva rinvenuta all'interno di un cassetto della camera da letto sostanza solida di colore marrone, verosimilmente Hashish. Visto il rinvenimento del materiale stupefacente, la perquisizione veniva estesa alla persona presente in casa ed alla pertinente cantina , con esito positivo, in quanto in quest'ultima veniva rinvenuta ulteriore sostanza solida di colore marrone. All'esito degli accertamenti la sostanza rinvenuta è risultata essere del tipo Hashish, per un peso di circa gr. 30.

Pertanto la persona controllata, già agli arresti domiciliari, accompagnata presso gli uffici della questura, identificata per F.R., cittadino italiano, del 63, veniva denunciata e ricondotta gli arresti domiciliari come disposto dal P.M. di turno Taglione.