Sono stati celebrati questa mattina (31 maggio 2019), in un clima di grande commozione, i funerali di Pietro Ietto, il 28enne di Nettuno morto martedì scorso in un tragico incidente stradale autonomo lungo la Strada Alta, a Borgo Sabotino (Latina).

Alle 11 di oggi il feretro è stato accolto nel piazzale antistante la Parrocchia di San Paolo Apostolo, a Tre Cancelli, da tantissime persone in lacrime e ancora incredule di fronte all'accaduto.

A celebrare la Santa Messa nella Chiesa della popolosa borgata di Nettuno è stato il parroco, don Jose Ambrosio. Il sacerdote, nella sua omelia, ha sottolineato la necessità di essere vicini a una famiglia devastata dal dolore, incutendo però anche speranza. «Pietro - ha detto - è ora insieme alla sorella». Quest'ultima, infatti, era venuta a mancare qualche anno fa.

Saranno celebrati domani mattina (31 maggio 2019), alle 11, nella Parrocchia di San Paolo Apostolo, a Tre Cancelli, i funerali di Pietro Ietto, il giovane di 28 anni che ha perso la vita martedì pomeriggio lungo la Strada Alta, a Borgo Sabotino, in un terribile incidente stradale autonomo.

Grande la commozione per una morte così prematura, con la comunità di Nettuno che è avvolta dal dolore. 

Domani mattina, dunque, sì prevede che tantissime persone si stringeranno ai suoi familiari in occasione dei funerali. 

di: Francesco Marzoli