Nelle scorse ore, i carabinieri della Stazione di Torvajanica hanno arrestato un 60enne pometino e un 19enne romano in quanto sono stati trovati in possesso di diverse dosi di cocaina.

In particolare, la coppia è stata intercettata sul Lungomare Tognazzi a bordo di una Ford Focus: i carabinieri hanno intimato loro l'alt e, vedendo la paletta, uno dei due ha lanciato un paio di involucri dal finestrino nel tettativo di disfarsi della droga.

I militari, a quel punto, hanno fermato i due uomini e poi hanno recuperato i flaconcini, scoprendo che nell'imballaggio erano presenti 57 dosi di cocaina. Occultate all'interno dell'abitacolo, invece, i militari dell'Arma hanno recuperato numerose capsule a marchio "cobra vegah extra" con principio attivo del sildenafil (assimilabile al "viagra").

A quel punto, nulla ha evitato la perquisizione delle abitazioni dei due: il 60enne, in particolare, aveva un chilo e 800 grammi circa di marijuana, un chilo e 600 grammi circa di hashish e 120 grammi circa di cocaina, oltre alla somma contante di 300 euro circa, ritenuta provento dell'illecita attività di spaccio, oltre a materiale vario utile per il taglio e confezionamento della sostanza stupefacente.

Per entrambi gli uomini, al termine delle attività, sono scattate le manette. I carabinieri li hanno tradotti nel carcere di Velletri in attesa della convalida da parte dell'autorità giudiziaria.