Incidenti, code, rallentamenti e ancora principi di incendi, fumo sulla carreggiata e disagi. Senza contare i cantieri e i lavori in corso. Quella di oggi per gli utenti delle strade tra Cisterna, Latina e Aprilia, è stata una giornata infernale. Si è partiti con un principio di incendio che ha causato rallentamenti lungo la via Pontina, alle porte di Latina, tra il capoluogo e Cisterna. Per fortuna le fiamme sono state domate in poco tempo e la situazione è tornata alla normalità.
Nel tardo pomeriggio invece tre incidenti si sono registrati, due sempre sulla Pontina, ad Aprilia, l'altro sulla via Appia a Cisterna.
All'altezza del centro commerciale una vettura, per cause da accertare, si è ribaltata - la terza in poche ore peraltro - rimanendo sulla corsia di marcia. Inevitabili gli incolonnamenti e i disagi per gli utenti diretti verso sud. E' stato allertato il centralino del Comando della Polizia stradale di Aprilia che poco dopo ha dovuto rilevare anche un secondo incidente a poche decine di metri di distanza che ha visto coinvolta una moto con due persone in sella.
A Cisterna invece, il conducente di una Ford Fiesta ha perso il controllo ed è finito contro un albero.