È avvolta dal mistero la gambizzazione di un uomo avvenuta nella notte fra Ardea e Pomezia.

In particolare, un uomo di 33 anni, residente ad Ardea e di origine argentina, è stato attinto alla gamba da un colpo d'arma da fuoco e ora è ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio di Roma.

Tutto è stato scoperto nella notte, in un'area di servizio lungo la via del Mare a Pomezia. Qui improvvisamente è arrivata un'auto guidata da un uomo che, vedendo una ambulanza che stava facendo rifornimento di carburante, ha letteralmente scaricato un'altra persona che era ferita alla gamba da un colpo d'arma da fuoco.

Appena l'auto è andata via, i sanitari si sono accorti della persona ferita e l'hanno soccorsa, trasportandola al pronto soccorso della clinica Sant'Anna. È qui che sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pomezia che, agli ordini del capitano Luca Ciravegna, stanno indagando sull'accaduto.

Al momento la vittima dello sparo appare piuttosto reticente: non ha saputo indicare né il luogo dell'aggressione, né l'autore dello sparo. Pare non ricordi nulla.

Al fine di sottoporlo a cure più approfondite, l'uomo è stato trasferito all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Non è in pericolo di vita e presenta una ferita con punto di entrata e di uscita del proiettile all'altezza del ginocchio.