Riaperta la strada statale 148 "Pontina", in località Borgo San Michele, nel comune di Latina, dopo un guasto della conduttura idrica.

La strada statale 148 "Pontina" era stata provvisoriamente chiusa in direzione Terracina, in località Borgo San Michele, nel comune di Latina, a causa di un guasto della conduttura idrica che ha causato la dispersione di acqua sul piano viabile. Il traffico è stato deviato con indicazioni in loco. Sul posto sono intervenuti gli operai del gestore della rete idrica per l'esecuzione degli interventi di ripristino, dopo i quali la strada è stata riaperta. 

La strada statale 148 "Pontina" è provvisoriamente chiusa in direzione Terracina, in località Borgo San Michele, nel comune di Latina, a causa di un guasto della conduttura idrica che ha causato la dispersione di acqua sul piano viabile. Il traffico è deviato con indicazioni in loco.  Sul posto è intervenuto il gestore della rete idrica per l'esecuzione degli interventi di ripristino, la cui conclusione è prevista per il pomeriggio di oggi. Il personale Anas (Gruppo FS Italiane) è presente sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

di: La Redazione