È stato arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti, un 53enne di Fondi - G.F. le sue iniziali - colto in flagranza di reato dai carabinieri del luogo la scorsa notte. L'uomo, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, veniva sorpreso subito dopo aver ceduto ad un giovane del luogo, segnalato all'autorità prefettizia, una dose di marijuana, dal peso complessivo di circa 0,6 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, complessivamente, ulteriori 5 grammi circa di marijuana, 2,5 grammi di cocaina, 0,2 grammi di crack, 0,2 grammi di eroina, due "bilancini di precisione", vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante di euro 365, ritenuta provento dell'attivita' di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L'arrestato, espletate le formalita' di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarra' ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.