Cerca

Cronaca

Incidente sulla via per Rocca Massima, muore il centauro Giampaolo Tummolo

Schianto ieri sera a Segni: il motociclista è finito contro un'auto che stava effettuando una manovra. Inutili i soccorsi: il 38enne è deceduto sul colpo

Incidente sulla via per Rocca Massima, muore il centauro Giampaolo Tummolo

Giampaolo Tummolo

E' stata davvero una notte da dimenticare, quella di San Lorenzo, per la zona dei monti Lepini. Oltre all'incidente che è costato la vita al 19enne di Giulianello di Cori Valerio Felici, avvenuto poco dopo le tre di notte ad Artena (https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/76328/tragedia-a-giulianello-di-cori-morto-in-un-incidente-ad-artena-valerio-felici), anche la via per Rocca Massima, nel territorio di Segni, è stata teatro di un incidente mortale registrato intorno alle 23 di ieri, 10 agosto 2019.

A perdere la vita è stato il centauro 38enne segnino Giampaolo Tummolo. L'uomo era alla guida della motocicletta quando, per cause al vaglio dei carabinieri della Stazione di Segni - afferenti alla Compagnia di Colleferro guidata dal capitano Ettore Pagnano -, ha impattato contro una Hyundai I10 guidata da una giovane donna, rimasta illesa.

L'impatto è stato fatale: l'uomo è morto sul colpo. Inutili, infatti, i soccorsi prestati dai sanitari del 118.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione