Si chiamava Fabio Peluso e viveva nella frazione del Colubro, ad Artena, l'uomo che poco prima dell'alba di oggi - 7 settembre 2019 - ha perso la vita nel terribile schianto frontale avvenuto in via Ariana, nel territorio di Lariano.

In particolare, l'artenese stava andando al lavoro quando sarebbe stato centrato dalla Volkswagen Polo condotta da un 19enne d'origine romena e residente a Lariano che stava tornando da una festa passata con alcuni amici a Velletri.

Il ragazzo potrebbe aver avuto un colpo di sonno: infatti, dagli esami è risultato che era alla guida in perfetto stato psicofisico. Ora è ricoverato all'ospedale di Velletri.

Incidente mortale, poco prima delle quattro di questa notte (7 settembre 2019), a Lariano.

In particolare, due veicoli si sono scontrati frontalmente fra loro all'uscita da una curva sulla via Ariana, con un uomo di 47 anni di Artena che è morto per le ferite riportate nello schianto e con un 19enne d'origine romena - ma residente a Lariano - che è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Velletri.

Per estrarre i due uomini dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. I rilievi sono a cura dei carabinieri.

Le auto, invece, ossia una Volkswagen Polo guidata dal giovane e ila Renault Kangoo condotta dal 47enne deceduto, sono state poste sotto sequestro e rimosse dalla ditta Salvatori di Velletri per essere portate al locale deposito giudiziario. 

di: