Cerca

Cronaca

Trovato alla stazione con cinque chili d'oppio, arrestato un 55enne

L'operazione dei carabinieri del Norm: l'uomo trovato con 50 buste di papaveri da oppio essiccati, ora si trova in carcere. Denunciato anche un 33enne di Aprilia

Trovato alla stazione con cinque chili d'oppio, arrestato un 55enne

Trovato alla stazione ferroviaria con oltre 5 chili di papaveri da oppio essiccati, i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia arrestano un 55enne di nazionalità indiana. L'operazione antidroga è stata compiuta dai militari del Norm del corso di un servizio di controllo straordinario, l'uomo – C.B.S. le sue iniziali - è stato così fermato in flagranza di reato proprio allo scalo. E durante il controllo i carabinieri hanno rinvenuto 50 buste, con all'interno 5,5 chili di papaveri da oppio essiccati, il 55enne è stato così arrestato e condotto nel carcere di Latina mentre il materiale è finito sotto sequestro.
Nello stesso contesto, al termine di una perquisizione domiciliare, è stato invece denunciato in stato di libertà un 33enne di Aprilia, attualmente agli arresti domiciliari, perché trovato in possesso di 7,5 grammi di cocaina, 13 grammi di hashish e 2,1 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione