Cerca

Cronaca

Ardea, abusivismo edilizio vicino ai fossi. E' emergenza

Il sindaco firma un'ordinanza per intimare la rimozione di tutto ciò che è stato realizzato attorno agli argini. Poi chiede alla Bonifica e ai privati la manutenzione

Ardea, abusivismo edilizio vicino ai fossi. E' emergenza

Pugno duro contro l'abusivismo a ridosso dei fossi e dei canali che attraversano il territorio comunale di Ardea. Con un'ordinanza firmata ieri, infatti, il sindaco Mario Savarese ha intimato a tutti i cittadini - ma anche alle autorità competenti - «l'immediata rimozione, con ripristino dello stato dei luoghi, di tutte le opere ed entità ritenute vietate e quindi abusive insistenti sulle acque pubbliche».

Il tutto per garantire una corretta gestione e manutenzione dei corsi d'acqua, ponendo in essere una corretta prevenzione ambientale sul territorio.

L'ordinanza sindacale, attraverso la quale si chiede anche...

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione