E' di tre persone coinvolte e rimaste ferite il bilancio dell'incidente registrato oggi pomeriggio, 8 ottobre 2019, in via dei Cinque Archi, ad Aprilia, pochi metri dopo il confine con Nettuno.

In particolare, lo scontro che ha coinvolto due auto e un trattore ha visto finire all'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina, trasportato con l'eliambulanza, il 63enne che guidava il trattore finito nella cunetta; al Pronto soccorso degli ospedali "Riuniti" di Anzio e Nettuno, in condizioni che non sembrerebbero gravi, è invece finito il conducente della Opel Meriva, un uomo di Anzio. Medicato sul posto, invece, il conducente della Ford Focus, un uomo di Nettuno.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale di Aprilia.

Incidente stradale, poco fa, nel territorio di Aprilia, a pochissima distanza dal confine con Nettuno: con una dinamica al vaglio della polizia locale apriliana, due auto - una Opel e una Ford - e un trattore si sono scontrati fra loro e ad avere la peggio è stato il 65enne che guidava il mezzo agricolo, finito in una cunetta.

Immediata la chiamata ai soccorsi, con l'uomo che è stato subito trasferito in ospedale con un elicottero. Per valutare le condizioni degli altri feriti, invece, sono intervenuti i sanitari di altre ambulanze.

Sul posto, oltre alla Municipale di Aprilia, ci sono anche due squadre dei vigili del fuoco di Anzio e i carabinieri di Nettuno, che stanno chiudendo la strada all'altezza del distributore Agip. Inevitabili i disagi per il traffico.

di: Francesco Marzoli