Cerca

Cronaca

Anzio, tentano la rapina nel negozio e sparano in aria mentre fuggono

I fatti registrati nelle scorse ore a Lido dei Pini, in un emporio gestito da cittadini bengalesi: il blitz effettuato da due uomini col volto coperto. Indaga la polizia

Anzio, tentano la rapina nel negozio e sparano in aria mentre fuggono

Un tentativo di rapina con tanto di colpo di fucile finale: è questo quanto avvenuto nel corso della serata di ieri all'estrema periferia di Anzio, nella zona di Lido dei Pini.

In particolare, due uomini armati e col volto coperto hanno fatto irruzione all'interno di un emporio gestito da cittadini bengalesi e hanno chiesto ai titolari, sotto la minaccia di un fucile, di consegnare l'incasso di giornata.

A quanto pare, però, la cassa era vuota e, di conseguenza, per intimidire i titolari, i malviventi hanno esploso un colpo di fucile in aria prima di fuggire a bordo di un'auto scura.

Passata la paura sono stati subito chiamati i soccorsi, con gli agenti del commissariato di polizia di Anzio e Nettuno che hanno subito raggiunto la zona, avviando le indagini.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione