Una violenza inaudita e per il momento ancora senza spiegazione. Un giovane ventenne residente a Cisterna è stato portato in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, a seguito delle profonde ferite riportate sulla testa dopo una lite con un cittadino straniero di 41 anni, anche lui finito in ospedale con il braccio rotto.
Il fatto si è consumato nella serata di domenica. Secondo una prima ricostruzione al vaglio degli inquirenti, i due sarebbero prima venuti alle mani, con il più grande che avrebbe poi afferrato un tubo e sferrato più colpi sulla testa del giovane contendente. Non è ancora chiaro chi dei due abbia iniziato per primo e quale sia stato il motivo che ha fatto scattare la scintilla tra i due.
Gli unici ad intervenire in luogo sono stati operatori sanitari del 118. Il 29enne è stato immediatamente trasferito al pronto soccorso del capoluogo in codice rosso, mentre il 41 enne è stato medicato in un altro nosocomio del territorio. I Carabinieri sono stati informati dell'accaduto dagli operatori del 118, ed hanno subito avviato un'attività di indagine.
Cronaca
Lite sfocia nel sangue. È giallo su quanto accaduto domenica
Cisterna di Latina - Un ventenne in codice rosso per le ferite riportate alla testa dopo la rissa con uno straniero di 41 anni