Cerca

Cronaca

Poliziotti uccisi, in migliaia alla camera ardente. Domani i funerali solenni, giovedì la cerimonia a Velletri

Alle 11.30 di domani la cerimonia per Matteo Demenego e Pierluigi Rotta. A Velletri domani sera la camera ardente per Demenego, giovedì alle 11.30 le esequie

Poliziotti uccisi, in migliaia alla camera ardente. Domani i funerali solenni, giovedì la cerimonia a Velletri

Fonte: polizia di Stato

Migliaia di persone, dal pomeriggio di oggi, stanno affollando la Questura di Trieste, dove è stata allestita la camera ardente per omaggiare le salme di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due poliziotti uccisi lo scorso 4 ottobre 2019.

Insieme ai familiari dei due ragazzi morti durante il compimento del loro dovere c'era il capo della polizia, Franco Gabriella, che ha manifestato loro la vicinanza di tutto il Corpo. 

Intanto domani mattina, 16 ottobre, alle ore 11. 30, sono in programma i funerali solenni nella Chiesa di Sant'Antonio Taumaturgo a Trieste. La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.

Giovedì 17 ottobre, sempre alle 11.30, sarà Velletri a salutare il suo figli Matteo Demenego, col funerale che sarà celebrato dal vescovo monsignor Vincenzo Apicella nella Cattedrale di San Clemente. Sempre nella Chiesa Madre, domani sera, sarà aperta la camera ardente. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione