Nella tarda serata di ieri, gli Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Fondi, sorprendevano C.E. di anni 53, noto pregiudicato del posto, mentre tentava di cedere un involucro contenente della cocaina ad un altro pregiudicato fondano trovato in possesso di ben 1300 Euro in banconote di diverso taglio preparate per pagare la droga.

Nella circostanza C.E., a bordo della sua e-bike, tentava di seminare nel traffico gli Agenti, i quali però, attuando opportune contromisure, sono riusciti a bloccarlo con tempestività recuperando un involucro contenente della sostanza stupefacente occultata in un pacchetto di sigarette.

All'esito dell'intervento di p.g. è stata sequestrata cocaina, utile per il confezionamento di ben 47 dosi. Da un ulteriore controllo eseguito all'interno di una roulotte parcheggiata su di un terreno agricolo dove l'uomo abita, gli Agenti rinvenivano anche alcune dosi di marjiuana presumibilmente detenuta per uso personale che determineranno il deferimento all'autorità amministrativa.

C.E. in stato di arresto è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Questura di Latina, in attesa dell'udienza di convalida che si è tenuta presso il Tribunale di Latina, nella mattinata odierna. Il Giudice esaminati gli atti ed ascoltati gli Agenti operanti e lo stesso arrestato, convalidava l'arresto, disponendo che venisse ristretto agli arresti domiciliari in Fondi, in attesa del processo.