Ruba una bici, viene notato e poi fermato dalla Squadra Volante del Commissariato di Terracina. Finisce nei guai un 57enne del posto, già noto alle forze dell'ordine e finito di nuovo agli arresti per aver rubato una bicicletta dopo essersi introdotto in un'abitazione privata. Gli agenti, informati da chi ha notato la scena, si sono messi subito alla ricerca dell'uomo, intercettato subito dopo alla guida del mezzo. Al proprietario, che sporgeva denuncia su quanto accaduto, è stato riconsegnata la bici, mentre per S. E., che vanta numerosi colpi ai danni di veicoli a due ruote, si sono aperti gli uffici del commissariato e poi l'aula del tribunale per il rito direttissimo. Per lui, la misura dell'obbligo di firma. 

Già nei mesi precedenti gli agenti del Commissariato di Terracina avevano denunciato in stato di libertà un altro soggetto, cittadino di nazionalità tunisina, K.H. di anni 38, pluripregiudicato, che si era specializzato nei furti dei mezzi a due ruote; il bottino erano infatti le biciclette, ovunque esse fossero lasciate incustodite dai proprietari.

Nel corso delle indagini, è stato accertato che le biciclette di scarso valore venivano vendute a poche decine di euro ad extracomunitari, mentre quelle di valore elevato e professionali venivano dirottate nella provincia di Caserta.

Il cittadino marocchino, proprio per questi fatti e per i suoi trascorsi criminali, è stato espulso dal Territorio nazionale, provvedimento eseguito lo scorso 12 ottobre 2019.