La polizia nel pomeriggio di ieri, a Formia in Via Variante Appia, è intervenuta per prestare aiuto ad una donna in evidente difficoltà, la quale cercava di sfuggire alla presa di un uomo che invece la strattonava con forza nel tentativo di farla salire a bordo di un'autovettura.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Formia hanno interrotto la condotta violenta dell'uomo, bloccandolo. La donna, una cittadina lituana da anni residente in Italia, era da tempo vittima di stalking e condotte vessatorie da parte dell'uomo originario di Gaeta (classe 1980), suo attuale compagno.
Presso gli Uffici del Commissariato la donna, che per le percosse subite nella circostanza ha riportato lesioni personali con prognosi di gg. 7, ha formalizzato denuncia nei confronti di M.M., con conseguente deferimento alla Procura della Repubblica.
Ulteriori attività investigative hanno inoltre consentito il rinvenimento a carico dell'uomo di un modesto quantitativo di sostanza stupefacente, detenuta per uso personale, a seguito del quale lo stesso è stato segnalato e sanzionato amministrativamente con conseguente ritiro della patente di guida.