E' una storia molto particolare, quella che arriva da Velletri, di cui è stato protagonista un uomo poi arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

Era stato lui, infatti, a chiamare il 112: contattando i soccorsi, aveva riferito di essere stato picchiato. Di conseguenza, i poliziotti della Volante del commissariato veliterno hanno raggiunto la zona e hanno trovato un 33enne egiziano con una vistosa ferita alla testa; insieme a lui c'era un'altro uomo di 55 anni, italiano, anche lui ferito.

A quel punto, dopo le prime cure prestate sul posto dal personale del 118, è scattata la corsa all'ospedale "Paolo Colombo", dove l'egiziano ieri era ancora ricoverato: effettuando rapide indagini, gli agenti hanno però scoperto che l'uomo era in piazza per una compravendita di droga. I venditori invece di dargli dello stupefacente gli avevano rifilato dello zucchero: l'uomo e il 55enne che era con lui se ne sono accorti ed è nata una lite, che ha visto lo straniero riportare le ferite più gravi. In più, i poliziotti hanno anche scoperto che l'uomo, per comprare la droga, era evaso dai domiciliari: di conseguenza, lo hanno arrestato.

Chiaramente, sono in corso le indagini per rintracciare gli aggressori.