Vento forte, nubifragi e primi disagi a Latina e provincia. A Borgo Santa Maria un albero è caduto centrando in pieno un automezzo pesante senza procurare fortunatamente alcun danno all'autista. La situazione più drammatica è sicuramente su via del Crocefisso, dove alcuni alberi sono stati abbattuti dalle raffiche impedendo il passaggio delle automobili nei pressi della rotonda di Borgo Piave. Alcuni ragazzi, passeggeri e automobilisti delle auto ferme, si stanno adoperando per rimuovere i tronchi e i rami finiti in strada. Disagi alla viabilità invece in pieno centro a Latina, dove via Duca del Mare è stata chiusa al traffico per consentire il taglio di alcuni rami degli alberi a bordo strada che sono ritenuti pericolosi. L'allerta meteo, che era stata diramata già ieri, raccomanda massima prudenza per chi è in movimento.
Falcidiata la zona dei borghi. Sulla Litoranea, a causa forse di un palo della luce divelto dalle raffiche, molte abitazioni sono attualmente rimaste senza energia elettrica.
In via Aprilia, a Latina, un albero di un giardino privato è caduto sull'edificio adiacente sfondando una finestra di un appartamento.