Un omicidio-suicidio scaturito probabilmente per ragioni economiche, legate a una eredità. Sembra essere questa la ragione della tragedia che questa sera ha sconvolto Formia. Tre le vittime, sono tutti insegnanti. Si tratta di Pasquale e Fausta Forcina e Giuseppe Gionta. Tutti e tre risiedevano nel condominio di piazza Mattei. Uno dei cadaveri è stato trovato sulle scale, gli altri negli appartamenti. I carabinieri di Formia stanno eseguendo le indagini per capire la dinamica dei fatti. 

Secondo le prime indiscrezioni Pasquale Forcina avrebbe ucciso Fausta Forcina e Giuseppe Gionta per poi rivolgere l'arma contro se stesso, suicidandosi. 

09 gennaio 2020 18:40

Arrivano dai carabinieri alcuni dettagli sulla tragedia di Formia. Sono tre i cadaveri ritrovati. Un uomo, F.P. del 1956, morto all'interno del suo appartamento, una donna del '54, freddata sulle scale condominiali, e il marito, classe 1950, ucciso in un altro appartamento dello stesso edificio. A quanto pare il primo ha sparato agli altri due per poi togliersi la vita.   L'allarme è stato dato da un condomino, che ha trovato la donna verso 17:40.

Sarebbero tre i cadaveri ritrovati a Formia nella centralissima piazza Mattei dove i sanitari del 118 e i carabinieri intervenuti si sono trovati di fronte ad una vera e propria tragedia. A quanto pare, secondo le primissime ricostruzioni, si tratterebbe di un duplice omicidio - suicidio. Un dramma, a quanto pare, tutto interno ad una famiglia nota in città.

di: La Redazione