Ha causato più di qualche ripercussione sul traffico stradale l'incidente avvenuto ieri sulla strada statale 156 dei Monti Lepini, intorno al chilometro 23, ossia nei pressi del confine tra Priverno e Prossedi. Due camion, per motivi ancora da chiarire, sono venuti a contatto tra loro. L'impatto tra i due mezzi, per fortuna, è stato quasi laterale, ma tuttavia i camion hanno riportato danni.
In particolare, ad avere la peggio è stato uno dei due, che prima di essere rimosso è stato fermo a bordo carreggiata per circa un paio d'ore.
Sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia stradale di Terracina i cui agenti, dopo essersi sincerati delle condizioni dei due conducenti, hanno provveduto a svolgere tutte le operazioni di rito, dalle acquisizioni dei documenti relativi ai mezzi e ai rispettivi autisti, ai rilievi dei segni per chiarire la dinamica.
La situazione si è normalizzata poco dopo le 15, quando con la rimozione del secondo mezzo coinvolto (il primo era stato già spostato), la circolazione è tornata scorrevole su tutto il tratto stradale.