Ancora variazioni e soppressioni per quanto riguarda i collegamenti fra la terraferma e le isole pontine.

Dopo la soppressione delle corse di questa mattina delle 6.45 (Ventotene-Formia) e delle 8 (Ponza-Formia), ancora disagi per i collegamenti fra Formia e le isole di Ponza e Ventotene gestite da Laziomar.

Nel corso della mattinata, infatti, da Astral InfoMobilità hanno comunicato che la corsa nave Ventotene-Formia originariamente programmata per le ore 15 di oggi sarà anticipata alle 13.30. La corsa delle 14.30 Ponza-Formia delle 14.30, invece, non sarà effettuata.

L'allerta meteo e la presenza di vento e mare mosso hanno portato Laziomar a comunicare lo stop alle corse delle 6.45 Ventotene-Formia e delle 8.00 Ponza-Formia.

In particolare, domani - 5 febbraio 2020 - almeno le prime corse del mattino di collegamento fra le isole ponziane e la terraferma non saranno effettuate.

Nello specifico, come si evince anche dal profilo Twitter AstralInfoMobilità, l'unità veloce della Laziomar non effettuerà la corsa delle 6.45 da Ventotene a Formia; un'altra unità veloce, poi, non percorrerà la tratta Ponza - Formia alle 8 del mattino.

di: Francesco Marzoli