Sono ricoverati in prognosi riservata all'ospedale San Camillo di Roma i due uomini coinvolti nell'incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla via Nettunense, nella zona di Sandalo di Levante, territorio comunale di Nettuno. Lo schianto, pressoché frontale, è avvenuto nei pressi di una curva tra una Audi guidata da un trentenne e un suv della Mercedes guidato da un coetaneo. Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Anzio: data la gravità delle ferite dei due conducenti sono state subito chiamate le eliambulanze, che hanno trasferito entrambi i feriti a Roma. La Nettunense è rimasta chiusa per diverse ore, con i rilievi condotti dalla polizia locale di Nettuno.

Tremendo incidente stradale sulla Nettunense, in zona Sandalo di Levante, nel territorio di Nettuno. Due auto, che pare viaggiassero in opposte direzioni di marcia, si sono scontrate fra loro frontalmente. Un impatto violentissimo, che ha fatto riportare gravissime ferite a entrambi i conducenti: sul posto sono quindi atterrate due eliambulanze.

La prima è già partita alla volta dell'ospedale, la seconda è ancora sul posto in quanto i sanitari stanno cercando di stabilizzare l'altro ferito per consentirgli di volare fino al Pronto soccorso. Al momento la Nettunense è chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

Sul posto le ambulanze del 118 e la polizia locale di Nettuno.

di: