Cresce ancora il numero dei contagiati da Coronavirus a Nettuno. Poco fa, infatti, dal Comune hanno reso noto che al momento i casi positivi in città sono dodici. L'ultimo è un anziano: "Agli 11 precedentemente comunicati - si legge nella breve nota diramata dagli uffici di viale Matteotti - si aggiunge il caso di un anziano precedentemente conteggiato erroneamente con i casi riscontrati nella città di Pomezia".

Salgono a undici le persone contagiate dal Coronavirus a Nettuno. Poco fa, infatti, è giunta la notizia della positività ai test per accertare l'infezione al Covid-19 per un 45enne nettunese, che da mesi non faceva ritorno a Nettuno. L'uomo, che lavora fuori città, dopo l'accertamento della positività al Coronavirus da parte delle autorità sanitarie del luogo è stato rimandato a casa a Nettuno, dove sta osservando il periodo di quarantena.
Inoltre, altre due persone che sono in isolamento domiciliare sono in attesa dell'esito dei test effettuati: manifestano simboli compatibili con il contagio da Covid-19.

di: La Redazione