Un terribile incidente si è verificato nelle campagne di Artena: un uomo di 48 anni è morto schiacciato dal peso delle ruote del trattore su cui stava viaggiando per lavoro insieme a un altro operaio.
Tutto è accaduto questa mattina nella zona del Colubro: due cittadini romeni, residenti a Lariano, avevano raggiunto il terreno in questione per lavorare la legna quando il 48enne è caduto improvvisamente dal trattore. Il 39enne che era al volante non ha fatto in tempo a frenare e ha travolto il compagno con le ruote posteriori del mezzo. I soccorsi, arrivati subito dopo la chiamata effettuata dal 39enne, sono stati inutili: l'uomo è morto sul colpo. Gli accertamenti sono stati affidati ai carabinieri della Stazione di Artena.
Un operaio di 48 anni è morto dopo essere caduto dal trattore in una stradina sterrata di campagna nella zona rurale del Colubro ad Artena. Da una prima ricostruzione dei carabinieri della locale stazione erano in due sul trattore e si stavano recando a Lariano per lavorare della legna in un terreno. Uno dei due rumeni, il 48enne, che era in piedi sul mezzo è caduto ed è stato travolto dal trattore che gli è passato sopra con le ruote posteriori. Indagato per omicidio colposo il conducente del trattore, un cittadino rumeno di 39 anni di Lariano.