Cerca

I numeri

Coronavirus a Pomezia, ecco la bella notizia: sei persone sono guarite

“Oggi ci hanno dato la bella notizia dei nostri concittadini guariti che hanno superato l'infezione", ha affermato il sindaco Adriano Zuccalà

Coronavirus a Pomezia, ecco la bella notizia: sei persone sono guarite

Se, da un lato, aumentano i casi accertati di Coronavirus sul territorio di Pomezia, con una persona risultata positiva nelle scorse ore e col bilancio complessivo (inclusi i due deceduti) salito a 35, dall'altro oggi arriva finalmente una bella notizia da Pomezia: sei cittadini sono ufficialmente guariti.

"Oggi ci hanno dato la bella notizia di sei nostri concittadini guariti - ha affermato il sindaco Adriano Zuccalà -. Inoltre, il poliziotto di Pomezia ha iniziato la riabilitazione ed è in costante miglioramento. Un ringraziamento agli operatori sanitari e alle forze dell'ordine per il contributo straordinario che stanno dando in questa fase emergenziale così delicata".
Del totale dei 35 positivi, dunque, è emerso che 22 risultano essere in isolamento domiciliare e cinque ricoverati in strutture sanitarie; sei, come detto, sono i cittadini guariti e due quelli deceduti. Inoltre, sono 72 le persone poste in via precauzionale in isolamento domiciliare (non positive) di cui 54 in uscita nei prossimi sette giorni, salvo nuovi aggiornamenti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione